Disclaimer

Banca Etruria offre sul sito internet www.bancaetruria.it (anche accessibile all’indirizzo www.bpel.it) un servizio di informazioni on line. Prima di accedere al sito, si suggerisce di prendere visione delle seguenti avvertenze.

Disclaimer

Banca Etruria utilizza questo sito come canale di informazione e comunicazione nei confronti dei suoi diversi interlocutori: Soci, Clienti, Giornalisti, Comunità finanziaria ed altri soggetti interessati a conoscere la Banca.

Il nostro impegno è quello di offrire le informazioni più aggiornate, corrette e chiare possibili. Tuttavia sono possibili involontari errori e le informazioni possono talvolta essere soggette a variazione. Pertanto Banca Etruria non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori od omissioni di qualsiasi natura inerenti al materiale pubblicato sul sito o su siti ad esso collegati e conseguentemente non risponde di eventuali danni o pregiudizi derivanti dalla consultazione del sito.

La lettura, la consultazione e l’utilizzo dei materiali di questo sito si configura come manifestazione di accettazione, da parte del visitatore, del contenuto di queste condizioni.

Alcune informazioni presenti sul sito hanno natura di messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Tutte le informazioni di cui all'art. 116 del D.Lgs. 01/09/1993 n. 385 sono indicate nei relativi fogli informativi, disponibili presso tutte le Agenzie e Filiali di Banca Etruria.

Copyright

Il materiale pubblicato sul sito - costituito da informazioni e notizie sulla Banca, sulle società del Gruppo Etruria e sui prodotti; da comunicati stampa, bilanci, presentazioni ed altre pubblicazioni; riproduzioni fotografiche - è di proprietà di Banca Etruria o di società del Gruppo Etruria. Lo stesso vale per l’impostazione grafica, il software applicativo, i codici e i format scripts utilizzati per implementare il sito.

Pertanto, tutto quanto pubblicato sul sito non può essere modificato, copiato, riprodotto, trasferito o scaricato né tanto meno utilizzato senza l’autorizzazione scritta della Banca Etruria.

È consentita – senza necessità di autorizzazione - la copia per uso esclusivamente personale. Sono inoltre consentite, previa comunicazione a Banca Etruria – che si riserva il diritto di negare l’utilizzo proposto - le citazioni a titolo di cronaca, studio, critica o recensione, purché accompagnate dall’indicazione della fonte, compreso l'indirizzo internet www.bancaetruria.it

I nomi “Banca Etruria” e “Gruppo Etruria” e qualsiasi marchio che includa la denominazione “Banca Etruria” non possono essere utilizzati come indirizzi internet di altri siti, o quali parti di tali indirizzi, senza il preventivo consenso scritto di Banca Etruria.

IR Disclaimer

I contenuti della sezione “Per gli Investitori” del sito web di Banca Etruria sono di proprietà della Banca e possono essere copiati, riprodotti, trasferiti o scaricati senza alcuna preventiva autorizzazione solo per uso personale.

I contenuti, i dati e i documenti contenuti nella sezione “Per gli Investitori” sono forniti con finalità esclusivamente informativa circa le attività di Banca Etruria e non intendono in alcun modo costituire sollecitazione al pubblico risparmio o promuovere alcuna forma di investimento o commercio; né promuovere o collocare strumenti finanziari o servizi di investimento o prodotti/servizi bancari/finanziari.

L'utilizzo dei dati e delle informazioni come supporto di scelte di operazioni d'investimento personale o professionale è a completo rischio dell'utente.

Prima di concludere una qualsiasi operazione sulla base delle informazioni ottenute - direttamente o indirettamente - attraverso la sezione “Per gli Investitori” è opportuno che vi rivolgiate alla vostra Banca o ad altro Intermediario Finanziario autorizzato, al fine di verificare la veridicità è la correttezza di tali informazioni, nonché l'opportunità dell'operazione in relazione alle vostre esigenze personali e alla vostra situazione economica-finanziaria-reddituale.

Le informazioni contenute nella sezione “Per gli Investitori” sono prodotte da fonti interne a Banca Etruria. Poniamo la massima attenzione affinché i dati e le informazioni contenute in “Per gli Investitori” rispondano, quanto più possibile, ai requisiti di attendibilità, correttezza, accuratezza e attualità. Banca Etruria è sollevata da ogni responsabilità per eventuali errori o inesattezze nel contenuto di tali informazioni per cause non imputabili alla medesima.

Banca Etruria non è responsabile per i danni derivanti da eventuali interruzioni, sospensioni, ritardi o anomalie nell'erogazione del servizio “Per gli Investitori” dipendenti dalla fornitura di energia elettrica, dal servizio telefonico, dal cattivo funzionamento della rete Internet o da ogni altra causa non dipendente da Banca Etruria.

Per qualunque informazione o chiarimento gli utenti possono contattare i nominativi indicati nella sezione 'contatti' della sezione “Per gli Investitori”.

Link

Sono consentiti i link da altri siti alla home page di www.bancaetruria.it o ad altre pagine del sito previa autorizzazione scritta di Banca Etruria.

Tale autorizzazione viene automaticamente negata nel caso di siti aventi contenuti offensivi, pornografici o, a qualunque titolo, incitanti ad attività illegali, alla violenza o portatori di opinioni politiche.

In ogni caso la visualizzazione di una pagina del sito della Banca non può essere inserito in un frame senza preventiva autorizzazione.

I link presenti nel sito www.bancaetruria.it rimandano a siti i cui contenuti esulano dal controllo di Banca Etruria che non si assume alcuna responsabilità sul relativo contenuto.

Banca Etruria declina pertanto ogni responsabilità per danni di qualsiasi genere derivanti, in qualsiasi forma, all'Utente dalla visione, dall'uso e/o dal funzionamento dei siti o servizi raggiunti tramite link da essa predisposti.

I siti, le risorse e i servizi Internet raggiunti tramite link predisposti da Banca Etruria non possono in alcun modo essere considerati sponsorizzati, condivisi o supportati dalla Banca medesima e pertanto l'Utente si assume ogni responsabilità per gli acquisti eventualmente effettuati tramite di essi.