Stai per partire?

Image Stai per partire?

E’ arrivato il momento di concedersi una meritata vacanza. Scopri tutte le nostre soluzioni di finanziamento per partire con la massima serenità e in piena sicurezza.

Con le nostre coperture assicurative tu e la tua famiglia sarete protetti da ogni evenienza. Inoltre, non dimenticare il bancomat e la carta di credito più giusta per il tuo viaggio. In vacanza come nella vita di tutti i giorni Banca Etruria ti garantisce servizio e sicurezza per i tuoi pagamenti.

Bancomat o carta di credito?

Se stai pianificando un viaggio all’estero e se in particolare stai per partire per uno stato extraeuropeo consulta il sito www.mastercard.com alla sezione “ATM Locator” per identificare gli sportelli abilitati al prelievo di contante con il tuo bancomat.

Se invece desideri la massima sicurezza nei pagamenti in ogni parte del mondo ti suggeriamo di utilizzare la tua carta di credito Carta Si o American Express per pagare presso hotel, ristoranti o per prelevare contante. Leggi tutti i nostri suggerimenti sull’utilizzo di bancomat carte di credito.

Telepass, guadagna tempo

Dimentica le code ed il denaro contante. Richiedi in filiale il tuo Telepass potrai comodamente pagare il pedaggio in autostrada ed i parcheggi nelle principali città italiane senza costi.